Q Acoustics

The world's best loved loudspeakers

Q Acoustics è diversa dagli altri produttori di altoparlanti.

Q Acoustics è un marchio giovane. Nessuna eredità. Nessuna tradizione. Neanche una vecchia fotografia in bianco e nero. Crediamo che sia questo il segreto del nostro successo.

Q Acoustics è stata fondata nel 2006, non da un ricco amante della musica, un designer d’hobby o un musicista rock in pensione.

Tutt’altro: Q Acoustics è stata fondata da ingegneri ed imprenditori professionisti al solo scopo di creare un marchio di altoparlanti di successo grazie ad una performance acustica eccezionale, la migliore che abbiate mai sentito. Ed è proprio questa semplice e mirata comprensione di ingegneria acustica e design all’avanguardia che sostiene il nostro notevole successo. Abbiamo capito che l’unico modo in cui Q Acoustics potesse vantare un successo commerciale fosse grazie alla progettazione e produzione di altoparlanti che si dimostrassero chiaramente superiori ai loro competitori allo stesso prezzo. Ed è proprio questo che abbiamo fatto: durante gli ultimi dieci anni gli audiofili in tutto il mondo sono stati in grado di apprezzare Q Acoustics per i suoi altoparlanti moderni e dall’elevata performance.